Esperienza d'uso Erogan

L'esperienza nell'uso delle capsule Erogan è condivisa da Petru, Craiova, Romania.

Ho iniziato ad avere una vita sessuale attiva all'età di 16 anni e per un decennio e mezzo non ho avuto problemi. Il primo campanello d'allarme suonò la notte dopo aver festeggiato il mio trentesimo compleanno. Nonostante tutti gli sforzi del mio amico di allora, non è successo niente . . .

Primo fallimento sessuale

Recensione del lettore che ha migliorato l'erezione con le capsule Erogan

Ho considerato il fallimento come il risultato di una sovralimentazione e dopo 24 ore di riposo ho riprovato. È andato tutto bene. Da quel giorno in poi, è continuato, ogni altra volta. Un appuntamento va bene, un altro - anche se tra una settimana - addirittura cancellalo dal calendario. Probabilmente è sorto un atteggiamento psicologico. La sensazione di inevitabilità di un altro fallimento è dolorosa!

Mi è stato consigliato di smettere di bere e di fumare, di farmi curare da uno psicoterapeuta e persino di accettare un intervento chirurgico. Ho rifiutato.

All'età di quarant'anni la situazione era diventata critica. Le erezioni hanno iniziato a verificarsi in modo estremamente imprevedibile, solo raramente, a seguito della quale ho persino smesso di fare conoscenza con le donne. Trascorrere il resto della tua vita da solo è una cattiva idea. Così ho iniziato a cercare modi per risolvere con parsimonia il problema.

Trovare una soluzione

Si può dire una cosa sull'assunzione di un'ampia varietà di droghe sintetiche che ho acquistato per diversi anni: o sono inattive o agiscono per un breve periodo. Era necessaria una soluzione sistemica.

Non subito e non subito ho scelto il fitocomplesso Erogan. La pubblicità prometteva una cura rapida per la potenza, ma con la mia triste esperienza non mi aspettavo un risultato immediato. Il medico che ho consultato su come utilizzare le capsule Erogan ha suggerito di iniziare con le dosi di carico. Non soffro di allergie, ma lo zinco con il mio stile di vita era chiaramente a scarseggiare.

Esperienza con l'uso a lungo termine delle capsule Erogan

Capsule Erogan in blister

Da un mese bevo Erogan una capsula ogni sei ore. Un notevole miglioramento dell'erezione si è verificato immediatamente, ma questo non è un risultato sufficiente, ha detto il medico. Nel mio caso, per ottenere un effetto stabile, ci vogliono almeno due mesi di assunzione di preparati a base di erbe.

Dopo il primo mese, sono passato a due capsule di Erogan al giorno. A quel punto, le mie condizioni erano notevolmente migliorate: l'eterna malinconia mattutina scomparve, apparve un senso nella vita, un buon umore non era più necessario per bere ogni sera. È vero, ha continuato a fumare, come prima: un pacchetto al giorno.

Entro la fine del secondo mese ho cominciato ad avere sogni erotici, cosa che non accadeva da trent'anni. Il medico ha detto che un ulteriore trattamento richiede la pratica sessuale. Poi ho osato e le ho chiesto un appuntamento.

Risultato migliore del previsto!

Ecco come l'uso di una medicina erboristica avanzata mi ha reso felice. Stiamo insieme da diversi anni. Continuo a prendere le capsule Erogan come misura preventiva. Mia moglie chiede che smetta di fumare. Sono fiducioso nell'efficacia delle capsule salvavita. Non mi deludono! Abbiamo un ordine completo con il sesso! Grazie per aver letto la mia recensione!