Le relazioni sessuali sono una parte significativa della vita di un uomo sano. L'eccitazione sessuale negli uomini può essere influenzata da vari fattori: l'aspetto di una donna, tocchi erotici, ricordi dell'intimità passata. La reazione sessuale del sesso più forte è una combinazione di esplosioni fisiologiche ed emotive, che alla fine dovrebbero causare un orgasmo.
Nel rapporto tra un uomo e una donna si può capire molto senza aspettare una spiegazione a parole. Quante volte una donna vuole capire e leggere dai gesti e dalle espressioni facciali di un uomo che suscita la sua simpatia, interesse e desiderio.
I segni che rendono chiaro che un uomo è eccitato non sono così primitivi come potrebbe sembrare. La lussuria e il desiderio sessuale possono essere letti negli occhi, nell'espressione facciale e nei movimenti di un uomo, anche a distanza.
Come capire che un uomo è eccitato?
Secondo i risultati della ricerca psicologica, è stato scoperto che quando si comunica tra membri di sessi opposti, le espressioni facciali e i gesti possono essere molto più importanti delle parole. Il discorso trasmette solo le informazioni che una persona vuole trasmettere e i movimenti del corpo e del viso emettono sentimenti e stati veri.
I gesti e le espressioni facciali quando un uomo è eccitato in psicologia sono stati studiati e inseriti in uno specifico algoritmo fisiologico. A livello verbale, una persona può controllarsi, ma i segni non verbali sono abbastanza difficili da nascondere. Se un uomo è eccitato, può essere imbarazzato a mostrarlo, ma il suo corpo e il suo viso tradiscono i suoi veri sentimenti:
- Il desiderio sessuale può essere letto negli occhi e nelle espressioni facciali. Quando sono eccitate, le pupille degli uomini si dilatano e lo sguardo diventa intento, concentrato sull'oggetto del desiderio. Sopracciglia sollevate, labbra socchiuse, una leggera occhiata sul corpo, attenzione focalizzata sul seno femminile: questo è un segnale di interesse condizionale e una direzione completamente definita dei pensieri di un uomo.
- Evitare il contatto visivo e la pignoleria nei movimenti esprimono imbarazzo e il desiderio di nascondere il proprio desiderio. Questo comportamento è dovuto a ciò che un uomo prova quando è eccitato nel momento sbagliato. I pensieri entrano in conflitto con la natura maschile, provocando movimenti irrequieti.
- Attrazione inconscia dell'attenzione - gesti che emettono eccitazione. Allo stesso tempo, un uomo stringe lo stomaco, raddrizza la schiena, allaccia o sbottona il colletto, raddrizza i polsini o una cravatta.
- Anche la respirazione rapida e la sete sono frequenti compagni di eccitazione sessuale. È difficile non notare che la frequenza respiratoria è cambiata; la sete è associata a un afflusso di sangue e ad un aumento della temperatura corporea.
Il desiderio sessuale è una parte importante della vita sessuale di una persona. Quando un uomo è eccitato, è meglio usare diversi metodi, alternando la loro sequenza. Questo darà risultati sorprendenti.
È difficile per le donne capire cosa prova un uomo quando è eccitato. La fisiologia di un uomo è organizzata in modo tale che, a differenza del gentil sesso, è molto più difficile per loro nascondere una forte eccitazione. E non è solo che il sangue scorre in alcune parti del corpo.
L'eccitazione maschile è più intensa e il temperamento della maggior parte degli uomini, per ragioni naturali, è più potente.
Le donne hanno bisogno di più tempo per eccitarsi, per il sesso più forte questo processo è molto più veloce ed è molto difficile nasconderlo.